White Pro: denti bianchi in 2 settimane? Recensioni e opinioni dai forum

White Pro: denti bianchi in 2 settimane? Recensioni e opinioni dai forum

Un sorriso bianco e brillante è spesso sinonimo di sicurezza di sé e di successo. White Pro è la polvere sbiancante formulata per donarti denti bianchissimi in modo semplice e naturale.

Grazie all’azione del Carbone BioAttivo, è possibile rimuovere la patina gialla, le macchie e ogni tipo di residuo che si deposita sulla dentatura. Troppo bello per essere vero? Vediamo insieme come funziona questo prodotto e le recensioni di chi lo ha provato.

Perché White Pro funziona?

Dentifrici, penne sbiancanti, strisce magiche… Il mercato offre una vasta scelta di prodotti sbiancanti per i denti, ma quelli davvero efficaci si contano sulle dita di una mano. Tra questi ultimi, una formula innovativa, nata negli Stati Uniti, che promette di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano sbiancare i denti in modo naturale, senza ricorrere ai costosi trattamenti proposti dagli studi dentistici.

7 benefici della polvere sbiancante White Pro

A base di Carbone BioAttivo e di calcio, White Pro è un composto rivoluzionario che promuove la bellezza della dentatura.

White Pro:

  • sbianca i denti di ben 14 toni
  • rimuove la placca
  • non rovina lo smalto
  • elimina la sensazione di denti ruvidi
  • cancella le macchie, comprese quelle difficili di caffeina e di nicotina
  • igienizza il cavo orale
  • aiuta a prevenire carie e altri problemi dentali
  • favorisce la rimineralizzazione del dente

La polvere ultra sbiancante White Pro garantisce risultati rapidi. Già dai primi giorni di utilizzo i denti risultano più bianchi, lisci e splendenti: merito dell’azione chimica e meccanica di calcio e Carbone BioAttivo, che, utilizzo dopo utilizzo, rimuovono ogni traccia di giallo e di placca.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI WHITE PRO

White Pro: come si usa?

white pro come si usa

WhitePro appare come una polvere nera, per via della presenza di Carbone Bioattivo o Carbone di Cocco. La consistenza è fine, in grado di aderire perfettamente ad ogni angolo della bocca. Il tutto all’interno di una pratica ed elegante confezione, da tenere in bagno o da portare con sé.

White Pro è facilissimo da utilizzare:

  • intingi lo spazzolino nella polvere sbianca denti
  • spazzola bene tutta la dentatura
  • attendi pochi minuti
  • risciacqua bene

Dopo aver spazzolato bene i denti, vedrai la tua bocca diventare nera: non preoccuparti, è solo un effetto momentaneo! Attendi pochi minuti (ne bastano tre-quattro) e risciacqua bene: i denti appariranno più bianchi fin da subito, ma l’effetto è graduale, quindi consigliamo di non limitarsi ad una sola applicazione.

White Pro ha un cattivo sapore?

La polvere sbianca denti White Pro ha un sapore delicato, quasi impercettibile. Si tratta di un gusto che non dà fastidio: basti pensare che il Carbone BioAttivo è naturalmente estratto dal cocco, e che la formula è composta esclusivamente da ingredienti naturali.

Per quanto tempo può essere usato White Pro?

La polvere sbiancante White Pro può essere utilizzata come un normale dentifricio per 2 – 4 settimane. Avendo una forza abrasiva diversa da quella di una normale pasta dentale, noi consigliamo di non abusarne, utilizzandola fino al raggiungimento del grado di bianco desiderato. In caso di comparsa di macchie o di ingiallimento dei denti, si potrà ripetere il ciclo.

Esistono alternative a White Pro?

Un’alternativa valida è Denta Pulse , un dispositivo sbianca denti basato sull’azione della luce led. Denta Pulse funziona come un vero e proprio trattamento sbiancante del dentista, ma può essere utilizzato comodamente in casa ad un prezzo contenuto. Per saperne di più leggi la nostra recensione di Denta Pulse! Anche l’olio di cocco, se applicato con costanza sui denti, ha un interessante potere sbiancante, anche se inferiore a quello del Carbone di Cocco contenuto in White Pro.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI WHITE PRO

Recensioni e opinioni tratte dai forum e da Facebook

La formula su cui si basa White Pro è nata negli Stati Uniti ed è stata lanciata in Italia da un’azienda che produce prodotti naturali. Il successo è stato immediato: è possibile leggere moltissime recensioni del prodotto sia sui forum che su Facebook.

Ecco alcune opinioni tratte dai social e dai forum:

E’ la prima volta che un prodotto sbiancante funziona sui miei denti! Fate conto erano tutti ingialliti dal fumo e dal fatto che bevo minimo 3 caffè al giorno, perciò immaginate che bei denti avevo! Poi ho trovato White Pro e tempo 10 giorni avevo denti bianchi e ho smesso di vergognarmi di sorridere!

Francesca

White Pro è stato davvero una scoperta! Non pensavo che avrei potuto ottenere denti bianchi senza l’intervento del dentista (e purtroppo per quello non guadagno abbastanza!). Poi ho superato il mio naturale scetticismo e ho voluto provare: ho applicato la polvere nera 2 volte al giorno per 14 giorni… il risultato è stato incredibile! Non solo i denti sono bianchissimi, ma le macchiette di nicotina sono del tutto scomparse. Ormai non faccio altro che consigliarlo a tutti!

Veronica

Provatelo perché fa davvero miracoli! Io e mio marito lo abbiamo usato ogni giorno con costanza per 2 settimane, lui specialmente, che è un fumatore, aveva i denti gialli, io solo un po’ di placca… entrambi abbiamo ottenuto ottimi risultati: i denti di tutti e due sono molto più bianchi, lui non ha più macchie, io zero placca e denti liscissimi!

Sabrina

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI WHITE PRO

La nostra opinione su White Pro

white pro recensioni e opinioni

La nostra redattrice Paola ha provato White Pro per 2 settimane. Ecco la sua opinione:

Essendo una fumatrice, era naturale che venissi scelta per fare da cavia con questo prodotto 🙂 All’inizio ero scettica e anche un po’ timorosa: applicare una polvere nera sui denti al posto del bianco, soffice dentifricio… ma fin da subito le mie paure si sono dissipate, e, anzi, ringrazio le mie colleghe per avere lasciato a me il privilegio di testare il prodotto!

Ecco un riassunto della mia personale esperienza:

  • Giorno 1-4: denti più bianchi
  • Giorno 5-10: macchie sbiadite e poi scomparse
  • Giorno 11-14: denti bianchissimi e lucenti!

Questa è la mia esperienza e non sono sicura che il prodotto funzioni in tutti i casi. Io avevo denti un po’ ingialliti dal fumo e qualche macchietta, ma niente di trascendentale. Posso solo testimoniare che su di me il prodotto ha funzionato perfettamente!

White Pro: dove si compra e prezzo

white pro polvere sbianca denti prezzo

White Pro può essere acquistato solo sulla pagina ufficiale del prodotto. Questo significa che l’originale polvere nera a base di Carbone BioAttivo e Calcio non si trova su Amazon o su altri e-commerce, ma nemmeno in farmacia o nei supermercati.

Ecco come fare per essere certi di acquistare WhitePro originale:

  • Vai sulla pagina ufficiale di White Pro
  • Compila il modulo per l’ordine che trovi in fondo alla pagina
  • Attendi la chiamata di un operatore che ti chiederà di confermare l’ordine
  • Riceverai il prodotto direttamente a casa in 24 – 48 h
  • Non servono carte di credito o prepagate: potrai pagare comodamente al corriere al momento della consegna!
  • La spedizione è gratuita

Il prodotto è disponibile al prezzo di lancio di 39 € invece di 78 €. E allora cosa aspetti? Regalati un sorriso che conquisterà tutti!

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DI WHITE PRO

Puoi ordinarlo anche compilando il modulo qui sotto:

Lascia il tuo voto!
[Totale: 3 Media: 5]

Redazione

DonnaTempo è una rivista online dedicata alla donna. I temi trattati rispecchiano il complesso universo femminile, dal benessere psicofisico ai segreti di bellezza, dalla maternità alla vita di coppia, dalla crescita culturale al divertimento e ai viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *